lezioni e ripetizioni online, personalizzate

grande misura anticrisi!

lezioni mirate, al prezzo del 2008!

Su misterschool.it, oltre alle dispense ed alle lezioni gratuite, è possibile richiedere una “lezione personalizzata“, a pagamento.

  • Trasparenza: abbiamo deciso di fissare il prezzo massimo orario e di renderlo pubblico per agevolare le famiglie nella gestione dei conti, affinché  non rinuncino ad un importante momento formativo o di recupero dei debiti o delle lacune scolastiche.
  • Tariffa agevolata: 18 €/ora  (prezzo massimo) da scontare!
Una precisa politica aziendale: mantenere basso il prezzo.
La maggior parte delle risorse didattiche proposte su questa piattaforma, scritte o curate da veri docenti, è fruibile gratuitamente da chiunque e senza registrazione. La “funzione esporta“, presente in ciascuna pagina, permette di ottenere gratis il *.pdf della pagina visualizzata: lezione, dispensa o appunto, per essere (stampata e) studiata off-line.

Quanto costa una lezione creata su misura?

  1. Il prezzo di una singola lezione via web (asincrona) è di 9 euro, disponibile per 48 ore in una sezione riservata.
  2. Una lezione frontale di un’ora, in presenza o in video-conferenza (aula virtuale e lavagna interattiva) costa al massimo 18 euro: è un valore flessibile che decresce per acquisti multipli.

In altre parole, stabilito  il prezzo massimo, si ottiene uno sconto (ovvero una riduzione del prezzo unitario) comprando uno o più pacchetti di ore.

Ma… Come funziona?

Semplice semplice, ad esempio:

  • un incontro saltuario di un’ora e mezza costa 25 euro (anziché 27): nessuno sconto o quasi…
  • per un pacchetto da 10 ore si pagano soltanto 145 euro!

Si beneficia di 2 ore omaggio ogni 8 pagate ovvero poco più di 14 euro all’ora!!!

messaggio pubblicitario:

 

Fissato il prezzo massimo unitario e sapendo che è destinato a scendere, lo studente (od il genitore attento) può star tranquillo sia controllando i costi sia  pianificando la spesa.

Prezzo basso… bassa qualità?

  • prezzo ridotto: internet permette di abbattere le spese! Ed anche nel caso delle lezioni in presenza, il professore e lo studente hanno sempre a disposizione il materiale didattico, direttamente online: dispense, appunti ed esercizi.
  • qualità: è possibile valutare subito il servizio visionando le lezioni e le dispense proposte su questo sito oppure tramite gli esercizi interattivi disponibili nell’aulaweb.

In alternativa può fissare un incontro nell’aula virtuale (disponibile anche via skype ) o richiedere maggiori informazioni: è sufficiente compilare ed inviare il modulo nei contatti.