lezioni e ripetizioni online, personalizzate

grande misura anticrisi!

lezioni mirate, al prezzo del 2009!

Su misterschool.it, oltre alle dispense ed alle lezioni gratuite, è possibile richiedere una “lezione personalizzata“, a pagamento.

ultima revisione: 31 gennaio 2018
pagina aggiornata il 15 dicembre 2017
primo inserimento: 16 maggio 2013

  • Trasparenza: abbiamo deciso di fissare il prezzo massimo orario e di renderlo pubblico per agevolare le famiglie nella gestione dei conti, affinché  non rinuncino ad un importante momento formativo o di recupero dei debiti o delle lacune scolastiche.
  • Tariffa agevolata: 1950 euro/ora  (prezzo massimo) da scontare!
Una precisa politica aziendale: mantenere basso il prezzo.
La maggior parte delle risorse didattiche proposte su questa piattaforma, scritte o curate da veri docenti, è fruibile gratuitamente da chiunque e senza registrazione. La “funzione esporta“, presente in ciascuna pagina, permette di ottenere gratis il *.pdf della pagina visualizzata: lezione, dispensa o appunto, per essere (stampata e) studiata off-line.

Quanto costa una lezione creata su misura?

  1. Il prezzo di una singola lezione via web asincrona è (ancora) di 9 euro, disponibile per 48 ore in una sezione riservata.
  2. Una lezione frontale di un’ora, in presenza o in video-conferenza (aula digitale dotata di lavagna virtuale e interattiva) costa al massimo € 19,50 (diciannove euro e cinquanta centesimi!): l’importo è flessibile e decresce per acquisti multipli.

In altre parole, stabilito  il prezzo massimo, si ottiene uno sconto (ovvero una riduzione del prezzo unitario) comprando uno o più pacchetti di ore.

Ma… Come funziona?

Semplice semplice, ad esempio:

  • una lezione (o una consulenza) di un’ora costa solamente 19,5 euro;
  • se l’impegno del docente (o del professionista) è di almeno due ore, si spenderanno solo 35 euro: misterschool riconosce un piccolo sconto…
  • se si decide di acquistare subito un pacchetto da 10 ore l’importo totale scende a 155 euro!

Si beneficia di 2 ore omaggio ogni 8 pagate ovvero poco più di 15 euro per una lezione (o una consulenza) di un’ora!!!

messaggio pubblicitario:

 

Fissato il prezzo massimo unitario e sapendo che è destinato a scendere, lo studente (od il genitore attento) può star tranquillo sia controllando i costi, sia  pianificando la spesa.

Prezzo basso… bassa qualità?

  • prezzo ridotto: internet permette di abbattere le spese! Ed anche nel caso delle lezioni in presenza, il professore e lo studente hanno sempre a disposizione il materiale didattico, direttamente online: dispense, appunti ed esercizi.
  • qualità: è possibile valutare subito il servizio visionando le lezioni e le dispense proposte su questo sito oppure tramite gli esercizi interattivi disponibili nell’aulaweb.

In alternativa può fissare un incontro nell’aula virtuale (disponibile anche via skype ) o richiedere maggiori informazioni: è sufficiente compilare ed inviare il modulo nei contatti.